Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Attualità

Al via gli abbonamenti Metrebus Roma per under 19 a 50 euro

Redazione 8 Settembre 2023 1 min read
Condividi:

A partire dalla giornata di ieri, e senza una scadenza, i cittadini romani di età inferiore ai 19 anni avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento annuale Metrebus Roma per il trasporto pubblico locale alla tariffa unica annuale di 50 euro.

Non è previsto dunque alcun click day e tutti gli aventi diritto potranno accedere all’agevolazione per tutto il tempo che vorranno attraverso il sito www.atac.roma.it nella sezione MyAtac, autonomamente se maggiorenni o attraverso i propri genitori/tutori se minorenni.

La misura approvata ieri dal Campidoglio abbatte le tariffe del trasporto pubblico locale per tutte le ragazze e i ragazzi con meno di 19 anni, residenti a Roma, a prescindere dal reddito familiare. Ricordiamo che l’abbonamento Metrebus Roma consente di viaggiare su tutti gli autobus, le metropolitane e i tram di Atac, sui mezzi di Roma Tpl, su mezzi Cotral e sui treni regionali (percorsi urbani).

Tutte le informazioni e la procedura di richiesta nelle pagine dedicate all’abbonamento under 19 del sito www.atac.roma.it 

Continue Reading

Previous: L’Avv. Boccali, Commissario straordinario dell’Ente Parco regionale dei Castelli Romani, in visita oggi a Velletri presso il Rifugio Forestale del Monte Artemisio
Next: XXXV FESTA DEL PANE CASARECCIO DI GENZANO DI ROMA E FESTA DEL SANTO PATRONO SAN TOMMASO DA VILLANOVA 2023
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.