Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Lifestyle

Nemi – Una città di Amore, al neon

Redazione 15 Febbraio 2024 1 min read
Condividi:

A Nemi, fino al 18 febbraio, si terrà una originale mostra en plein air con installazioni al neon selfie per festeggiare la Festa degli innamorati.

Le strade della città saranno illuminate da opere d’arte luminose, per esprimere lo spirito dell’Amore attraverso la luce dei neon. I giovani imprenditori della NeonFlow hanno consentito, anche quest’anno, l’unicità delle vie del centro storico con istallazioni per omaggiare l’amore, attraverso giochi di colori ed espressioni artistiche. 

Un’esperienza visiva dal forte impatto romantico, che consente di immortalare i momenti romantici degli innamorati attraverso indimenticabili scatti. 

Tags: comune di nemi nemi

Continue Reading

Previous: Ospedale dei Castelli, Percorso Nascita sabato 24 febbraio: prenotazioni il 20 febbraio
Next: ‘Il suono di Listz a Villa d’Este’: a Genzano e Velletri concerti con Evangelina Mascardi e Ivan Donchev
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.