Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Musica e Cultura

LARIANO – Bosco diVino 2024, quattro giorni di eccellenza enogastronomica

Redazione 13 Luglio 2024 1 min read
Condividi:

Il suggestivo bosco di castagni della fonte Ontanese a Lariano si prepara ad accogliere l’attesissimo evento estivo, Bosco diVino 2024.

Dal 18 al 21 luglio, dalle 18 alle 24, gli amanti del buon vino e della gastronomia tipica avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica tra natura e sapori.

Bosco diVino non è solo una festa, ma un vero e proprio viaggio nel mondo del vino. Produttori, sommelier e professionisti del settore guideranno i visitatori in un percorso di degustazione che esalterà la qualità e la diversità dei vini proposti.

Non solo vino: l’evento offre anche un ricco assortimento di prodotti tipici locali, che saranno proposti in cene al tavolo acquistabili esclusivamente online. Le cene si terranno in due turni, permettendo ai visitatori di gustare i sapori autentici della cucina del territorio in un contesto conviviale e suggestivo.

L’area boschiva della fonte Ontanese offre una cornice naturalistica di rara bellezza. Il gioco di luci tra i castagni e la magica atmosfera serale renderanno l’esperienza ancora più indimenticabile. Un luogo dove la natura incontaminata incontra l’eccellenza enogastronomica, creando un’armonia perfetta per un evento che promette di incantare tutti i sensi.

L’evento si prospetta come un appuntamento imperdibile per chiunque desideri immergersi nelle tradizioni enogastronomiche locali, all’insegna della qualità e della convivialità all’insegna della cultura del vino e del buon cibo in un contesto naturale unico, dove ogni sorso e ogni boccone raccontano una storia di passione e territorio.

Tags: bosco diVino 2024 comune di lariano fonte Ontanese LARIANO

Continue Reading

Previous: Genzano di Roma – Sabato 13 e Domenica 14 Luglio alle 12.15 su Tv2000
Next: A Cori il primo incontro del Gal in provincia di Latina: opportunità e finanziamenti
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.