Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Politica

VELLETRI – COVID-19, Nuovo Avviso per «Buoni spesa»

Redazione 28 Settembre 2020 1 min read
Condividi:

Le domande per richiedere il «Buono spesa» potranno essere inviate, dalle ore 08:00 del 28 settembre 2020 e fino alle ore 14:00 del 15 ottobre 2020.

ATTENZIONE: i nuclei familiari che hanno beneficiato del buono spesa da parte del Comune di Velletri, ovvero da parte di altri Comuni, non potranno fare ulteriore richiesta. Le domande che perverranno saranno automaticamente escluse.

Con la pubblicazione del nuovo Avviso si intendono esauriti i precedenti Avvisi del 02 aprile 2020 e del 25 maggio 2020 e coloro che non avessero ricevuto il buono spesa potranno presentare una nuova domanda in risposta al presente Avviso.

La domanda potrà essere compilata da tutti i dispositivi (smartphone, tablet, PC) e i richiedenti in possesso dei requisiti di ammissione previsti dall’Avviso verranno contattati dall’Ufficio Servizi sociali.

Scopri di più, clicca sotto ????

Tags: buoni spesa covid19 velletri

Continue Reading

Previous: Il Covid spinge 1 italiano su 4 tra pentole e vasetti
Next: Generazione Futuro, domani la presentazione del bando
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.