
La scorso domenica 4 maggio, l’atletica giovanile ha visto brillare i talenti dei Top Runners Castelli Romani nello stimolante scenario dello stadio Paolo Rosi a Roma, nel complesso sportivo Acquacetosa. Accompagnati dai tecnici Samuele Castagna e Mariaelisa Coluzzi, i giovani atleti hanno dato il meglio di sé, raggiungendo risultati eccezionali e stabilendo nuovi personal best.

Tra i momenti più memorabili della giornata, spiccano le performance di Sofia Baiocchi, Giorgia Puccilli, e Emma Bruffa, che hanno fatto segnare rispettivamente tempi di 22.70, 22.07, e 22.73 secondi. Un altro punto culminante è stato il debutto trionfale di Azzurra Lepore con un tempo di 24.31 secondi, seguita da Maribelle Priori con 24.84 secondi, entrambe esordienti con prestazioni di alto livello. Ottima prestazione anche per Cristiana D’Uffizzi, che ha conquistato un notevole tempo di 2:09.02.
Questi risultati non solo sottolineano l’impegno e il talento degli atleti, ma anche l’importanza dell’atletica giovanile nel promuovere la competizione sana e lo sviluppo individuale. Il successo dei Top Runners Castelli Romani è un testimonianza della dedizione dei tecnici e dell’impegno degli atleti, che continuano a ispirare con le loro prestazioni straordinarie.