Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Musica e Cultura

Ciampino – Festival dell’Arrosticino

Redazione 13 Settembre 2022 1 min read
Condividi:

A Ciampino un evento di scambio culturale e gastronomico tra Lazio ed Abruzzo: il Festival dell’Arrosticino. Dal 16 al 18, settembre sarà possibile conoscere e gustare le prelibatezze del territorio abruzzese in un viaggio nelle tradizioni e tra i prodotti dei vicini di regione.  Ad accompagnare le pietanze tipiche dei cugini abruzzesi, anche prodotti tipici dei Castelli come la Porchetta di Ariccia, il Vino rosso dei Castelli e fiumi di birra!
Sarà anche una gara di esibizioni tra i migliori cuocitori d’Italia che cuoceranno l’arrosticino a mano, come la tradizione vuole, utilizzando un prodotto di prima scelta realizzato appositamente per l’occasione. Durante tutti e quattro i giorni non mancheranno ospiti e musica live.
Appositamente per la tre giorni, saranno adibite diverse aree ristoro e beverage. Inoltre saranno indicati dei parcheggi dove poter lasciare la propria auto e raggiungere comodamente a piedi l’evento. 

Eccovi il programma:

Venerdi 16:
Ore 18:00 – Apertura Stand e Bancarelle
Ore 21:00 Live, tributo a Vasco Rossi – Liberi Liberi

Sabato 17:
Ore 18:00 – Apertura Stand e Bancarelle
Ore 20:30 – Alessandro Serra, Stand Up Comedy
Ore 21:30 – Live, tributo a Rino Gaetano – I Sei Ottavi 

Domenica 18:
Ore 18:00 – Apertura Stand e Bancarelle
Ore 21:00 – Live, L’Orchestraccia 

Tags: arrosticini ciampino

Continue Reading

Previous: Lariano – Festa del Fungo porcino e Mostra mercato
Next: Frascati – Gusto in Tour
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.