Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Lifestyle

Castel Gandolfo – Festival della cultura e della musica

Redazione 22 Settembre 2022 1 min read
Condividi:

A Castel Gandolfo, una grande iniziativa culturale di fine estate, organizzata dall’amministrazione comunale di Castel Gandolfo è il Festival della cultura e della musica. L’evento presso l’Anfiteatro, in via Leonardo da Vinci, venerdì 23 e sabato 24 settembre sarà un tripudio di momenti di intrattenimento dove anche la gastronomia locale la farà da padrona, tra stand e postazioni dedicate. Una tavola rotonda, il 23 settembre alle ore 20:00 sarà occasione per discutere sulle questioni ambientali che riguardano da vicino il territorio ed il suo lago, con il Prof. Ennio Maccari che dialogherà con esperti e istituzioni.  

Alle 21:00, sarà la volta dello spettacolo teatrale 11 luglio 1982 Storia di un Paese preso a calci…o!, di e con David Gramiccioli, giornalista e speaker radiofonico.  

Sabato 24 settembre alle ore 21:00 invece sarà la volta dello spettacolo della rock band I Sotto Palco, un viaggio musicale tra cover di Pink Floyd, David Bowie, Pearl Jam, Depeche Mode, The Doors e Litfiba. 

Continue Reading

Previous: Inaugurata residenza universitaria Tor Vergata
Next: Lamorgese nei comuni delle Marche più gravemente colpiti dall’alluvione
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.