Attualità Redazione 20 Maggio 2022 (0) (105)

COLLEFERRO – Inaugurata la nuova area giochi inclusiva presso i giardini Angelo Vassallo

Alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna, dell’Assessora ai Servizi Sociali Diana Stanzani, della Consigliera Regionale Presidente IX Commissione – Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio Eleonora Mattia e della Comandante della Polizia Locale e Coordinatrice del Piano Sociale di Zona Antonella Pacella, è stata inaugurata la nuova area giochi inclusiva presso i giardini Angelo Vassallo.

Presenti anche l’ing. Mauro Casinelli, rappresentanti dell’Osservatorio Sociale del Piano di Zona e dei Servizi Sociali del Comune, la Presidente dell’Associazione Strada Facendo, Ileana Bertucci, la Presidente dell’U.I.C.I., Gisella Perugini, tanti genitori e bambini.

L’area giochi, accessibile a tutti perché priva di barriere architettoniche, è progettata per stimolare e facilitare le attività di tutti i bambini. Un altro passo verso la riqualificazione dell’area e la valorizzazione del diritto al gioco a Colleferro, con la creazione di uno spazio condiviso nel segno dell’inclusività.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.