Politica Redazione 9 Maggio 2023 (0) (255)

D’Agapiti (Lega Salvini Premier): ‘A Velletri con l’amministrazione Pocci, il buco è più grande della toppa’

Articolo pubbliredazionale

Manca ormai poco al voto per il rinnovo del Consiglio Comunale di Velletri. Una campagna elettorale breve ma intensa quella che sta per concludersi. Andrea D’Agapiti, candidato al Consiglio Comunale veliterno nella lista della Lega Salvini Premier, ha tirato le somme a pochi giorni dal 14 e 15 maggio, quando gli elettori saranno chiamati alle urne. ‘Sono molto soddisfatto di quanto la coalizione abbia attratto consensi. Ciò dimostra che gli anni di opposizione appena trascorsi, sono stati costruttivi per noi, distruttivi per l’amministrazione uscente.

La debolezza sia di argomenti che di numeri per loro, in vista del voto ormai prossimo, sarà foriera della vittoria per la nostra coalizione che sostiene il candidato sindaco Ascanio Cascella. Tante, troppe sono state le incongruenze di una compagine amministrativa che oggi si presenta alla città diventata un contenitore vuoto di opere mal compiute da una maggioranza da restaurare. Ci stanno provando, riconducendo una campagna elettorale che pone la pandemia a scusante di una paralisi amministrativa, ma il buco, sembra davvero più grande della toppa’.

‘Il mio impegno in politica dura da anni ormai – ha scritto D’Agapiti attraverso i suoi canali social –  ho sempre creduto in una politica che sappia rappresentare ogni cittadino. Per essere un buon amministratore bisogna stare tra la gente tutti i giorni, perché solo attraverso l’ascolto diretto si potranno capire le scelte migliori da intraprendere per una politica per tutti e non soltanto per pochi!. Invito – ha concluso Andrea D’Agapiti – chi avrà piacere, ad incontrare mercoledì 10 maggio alle ore 11,30, l’Onorevole Matteo Salvini presso la Casa di cura San Raffaele dove si discuterà circa la riapertura della struttura’.