Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Attualità

Dl Sostegno: Parisella, eliminare tetto perdite e bloccare giungla balzelli

Redazione 14 Marzo 2021 1 min read
Condividi:

«Nel calcolo degli indennizzi per il comparto della ristorazione a tavola (Horeca) da prevedere nel Dl Sostegno, va eliminato il tetto alla diminuzione del fatturato. La perdita è perdita, a meno che qualcuno, per assurdo, riesca a dimostrare che per un ristoratore registrare un -30 invece di un -33% significhi aver guadagnato qualcosa. È necessario, urgente, improcrastinabile – questo sì – intervenire sui costi fissi».

«Chiediamo, inoltre, il blocco sine die della giungla di tasse, comprese quelle “complementari”, sconosciute ai cittadini, ma che nel loro complesso gravano come un macigno sulle attività dei piccoli imprenditori. Sono tantissime: c’è addirittura la tassa sui libri sociali, la quale, fra l’altro, scade fra quattro giorni, il 16 marzo», ha aggiunto Ferdinando Parisella.

«Con ulteriori chiusure e restrizioni l’ospitalità a tavola non potrà sopravvivere se non verrà “sostenuta” in maniera concreta e soprattutto realistica», ha concluso Ferdinando Parisella.

Tags: dl sostegno ferdinando parisella Mio Italia

Continue Reading

Previous: RIFIUTI – Con ANCI Lazio per progetto formativo per amministrazioni locali
Next: LAZIO – La nuova Giunta: «prima di tutto la salute e lavoro»
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.