Musica e Cultura Redazione 1 Luglio 2024 (0) (38)

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Colubro di Artena

Colubro di Artena si prepara ad accogliere i tradizionali festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, patrono del paese. L’evento, che si svolgerà dall’11 al 14 luglio 2024, promette di essere una celebrazione ricca di musica, spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia. Il programma, che prevede ingresso gratuito per tutti gli eventi, è stato attentamente organizzato per offrire serate indimenticabili ai residenti e ai visitatori.

Giovedì 11 Luglio 2024

La festa inizierà giovedì 11 luglio alle ore 21:00 con la seconda edizione de “La Notte del Ballo”. Questo evento speciale vedrà la partecipazione di diverse scuole di ballo locali che si esibiranno in una serie di performance mozzafiato. La serata sarà un’occasione per ammirare il talento dei ballerini della regione e per immergersi in un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Venerdì 12 Luglio 2024

Venerdì 12 luglio, alle ore 21:30, sarà il turno dei Collage, una band storica della musica italiana che intratterrà il pubblico con un concerto straordinario. Conosciuti per i loro successi che hanno segnato diverse generazioni, i Collage promettono di far cantare e ballare tutti i presenti con i loro brani più celebri.

Sabato 13 Luglio 2024

Sabato 13 luglio alle ore 21:30, il palco di Colubro accoglierà Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati. La sua voce inconfondibile e il suo repertorio ricco di canzoni amate da grandi e piccini faranno di questa serata un momento magico per tutta la famiglia. Un’occasione imperdibile per rivivere le emozioni dell’infanzia e per trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Domenica 14 Luglio 2024

La chiusura dei festeggiamenti sarà domenica 14 luglio con un doppio appuntamento. Alle ore 21:30, Anna Tatangelo salirà sul palco per un concerto che si preannuncia emozionante e coinvolgente. La cantante, nota per la sua voce potente e le sue canzoni toccanti, offrirà uno spettacolo indimenticabile. A seguire, alle ore 23:30, il cielo di Colubro si illuminerà con un meraviglioso spettacolo pirotecnico, realizzato dalla Pirotecnica Gabriele & figli. Un finale spettacolare per una festa che celebra la comunità e la tradizione.