Politica Redazione 13 Maggio 2022 (0) (51)

Francesco Montecuollo: ‘Questa è la squadra giusta per rilanciare Lariano’

Comunicato Stampa

‘Dopo anni di divisioni e di fazioni, è il momento di unire le nostre forze, darci la mano e scrivere insieme il prossimo grande capitolo della storia di Lariano‘.

Con queste parole, davanti a centinaia di sostenitori e a un mese esatto dal voto, Francesco Montecuollo ha chiuso il discorso di presentazione della lista di candidati consiglieri che lo sosterranno alle prossime elezioni amministrative. ‘Alcuni di loro li conosco da sempre, altri ho imparato a conoscerli in questi ultimi mesi di lavoro. Mi sento sereno e sono sicuro che questa è la squadra giusta per rilanciare Lariano perché abbiamo messo insieme competenze diverse, impegno sul territorio, attenzione ai bisogni del cittadino che non potranno che far bene alla nostra comunità‘, ha aggiunto.

La lista “Insieme per Lariano”, che sostiene la candidatura a Sindaco di Francesco Montecuollo, sarà dunque composta da:

ROBERTA BARTOLI 

FRANCESCO CETRANCOLO 

TIZIANA CAFAROTTI 

MAURIZIO MATTACCHIONI 

VALENTINA COLASANTI 

FAUSTO PIETRONI 

ROMINA RAPONI 

LUCA BARTOLI (DETTO LAPIS)

FABRIZIO FERRANTE CARRANTE

MICHELA CHIOMINTO 

NATALINO ASCENZI 

SABRINA VERRI 

SERGIO BARTOLI (DETTO CARROZZONE)

FRANCESCA PROIETTI 

ROBERTA TADDEI 

ENRICO ROMAGGIOLI 

Durante l’evento organizzato presso la premiata trattoria Prati, il candidato Sindaco ha espresso un giudizio duro sull’operato del Sindaco uscente: “Poiché non mi appartiene parlare male degli altri, preferisco dirvi quello che secondo me è mancato in questi dieci lunghi anni: è mancata la condivisione con i cittadini di Lariano e non solo con i cittadini ma troppo spesso con gli altri amministratori sulle scelte più importanti per Lariano. E, soprattutto, è mancata una visione di paese.”

Francesco Montecuollo si è però dimostrato fiducioso nei confronti del futuro: ‘So per certo che siamo un popolo di persone forti e caparbie e la nostra comunità, come la nostra storia ci insegna, quando è unita può affrontare e vincere qualsiasi sfida. Peccato che in questi anni si è invece lavorato per dividerci e poco per il bene di tutti.

Nel presentare i candidati consiglieri, il candidato Sindaco ha anticipato quelli che saranno i capisaldi del suo programma: Lavoro, Sicurezza, Salute e Turismo.

Il programma completo verrà depositato questo sabato in Comune, insieme alla lista dei candidati. 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.