Riceviamo e pubblichiamo – ‘Fratelli d’Italia Albano Laziale esprime il proprio sincero ringraziamento ai consiglieri comunali Massimo Ferrarini, Matteo Mauro Orciuoli, Federica Nobilio, Pina Guglielmino, Romeo Giorgi e Roberto Cuccioletta per il lavoro svolto con impegno, coerenza e spirito di servizio nel corso di questi cinque anni di consiliatura.
Le loro dimissioni, insieme a quelle degli altri colleghi dell’opposizione, rappresentano un atto di responsabilità verso la città e le sue istituzioni. Una scelta difficile ma necessaria, di fronte a una situazione amministrativa ormai paralizzata e a una maggioranza priva di coesione politica e di visione per il futuro di Albano Laziale. Fratelli d’Italia rivendica con orgoglio il ruolo svolto in Consiglio Comunale con un’opposizione ferma, competente e sempre costruttiva, che ha denunciato le opacità e le inefficienze dell’amministrazione uscente, ma che al tempo stesso ha saputo proporre soluzioni concrete per la sicurezza, il decoro urbano, il sostegno alle famiglie e lo sviluppo del territorio.
Da oggi si apre una nuova fase. Il partito locale di Fratelli d’Italia è pronto a lavorare insieme agli alleati, con spirito unitario e visione condivisa, per costruire un progetto credibile e solido di rinascita e ricostruzione della nostra città. Albano merita un’amministrazione stabile, trasparente e capace di restituire ai cittadini fiducia nelle istituzioni, orgoglio nell’identità locale e prospettive di sviluppo reale. Fratelli d’Italia sarà, come sempre, in prima linea per garantire che questo accada’. Così in una nota il direttivo di Fratelli d’Italia di Albano Laziale.
Visita la testata online NOTIZIE LAZIO all’indirizzo web: www.notizielazio.it per restare sempre informato su tutte le notizie del Lazio e non solo

