Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Musica e Cultura

Garbatella, car sharing condominiale al via!

Redazione 3 Agosto 2022 1 min read
Condividi:

Per le case popolari oggi a Garbatella è partito il progetto per il car sharing condominiale: a disposizione di alcuni lotti due auto e uno scooter elettrico.

Questo progetto fa parte del programma della Regione Lazio “Missione Periferie” con il quale si vuole offrire le stesse possibilità a tutti i cittadini, indipendentemente da dove vivono.

‘Case più confortevoli, green, connesse con la banda ultra larga, ringraziamo l’Ater e tutti gli attori che si sono messi in gioco per portare avanti questo progetto’, si legge sull’account Facebook istituzionale della Regione Lazio.

Continue Reading

Previous: Pranzo di Ferragosto in compagnia
Next: Sistema di qualità nazionale benessere animale: un tassello fondamentale della strategia nazionale per una zootecnia più sostenibile
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.