Musica e Cultura Redazione 11 Luglio 2022 (0) (33)

Grottaferrata – Je so pazzo Music Festival

Al Parco Traiano di Grottaferrata dal 25 al 31 luglio si terranno le finali del Premio internazionale Je so pazzo dedicato a Pino Daniele.


Arrivato alla sua 7° Edizione il Premio Musicale Internazionale Je so Pazzo rappresenta ormai un punto di riferimento a livello nazionale tra i concorsi canori e i premi musicali. Dedicato all’indimenticabile Pino Daniele, si contraddistingue per il grande talento dei partecipanti, per la qualità indiscussa delle Masterclass, delle giurie coinvolte e degli straordinari premi in palio.
L’evento, a ingresso libero, offre da sette anni ampia possibilità di espressione artistica a tutti ma con un particolare interesse alla scoperta di voci giovani.


Le categorie di partecipazione sono: la Baby (dai 5 ai 10 anni), la Junior (dagli 11 ai 14 anni), la Teen (dai 15 ai 19 anni), la Giovani (dai 20 ai 35 anni) e la Over (dai 36 anni senza limite di età).
Il concorso è aperto anche a rapper e band e si avvale di un ulteriore gruppo dedicato agli Inediti di partecipanti dai 5 ai 35 anni di età. 

Tutti i giorni presso il Parco Traiano, a cura delle associazioni dei ristoratori di Grottaferrata, sarà inoltre possibile gustare il meglio della gastronomia del territorio nel Villaggio del Gusto.
Inoltre saranno presenti gazebo con attività commerciali e artigianali. 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.