Politica Redazione 30 Giugno 2022 (0) (65)

LARIANO – Oggi il primo consiglio Comunale dell’era Montecuollo

Il neo Sindaco Montecuollo fa affidato ai social network la propria riflessione riguardo la composizione della sua nuova Giunta. Oggi, alle ore 17.30, è stato convocato il primo consiglio Comunale e, proprio in quella sede, il Primo Cittadino annuncerà la squadra di governo che lo accompagnerà per i prossimi cinque anni.

Credit: www.comune.lariano.rm.it/it/news/convocazione-seduta-consiglio-comunale

‘Giovedì alle 17.30 ci sarà il primo Consiglio comunale e nel rispetto dovuto alle istituzioni – ha postato – in quella sede comunicherò gli assessori che faranno parte della mia Giunta. So che ci sono state tante chiacchiere e articoli di giornale ma voglio rassicurarvi che, nello scegliere la mia squadra, ho voluto rispettare prima di ogni altra cosa quanto ho detto più volte in campagna elettorale: “A Lariano non serve un uomo solo al comando ma un Sindaco che decida insieme agli altri per il bene di tutti”. Per questo motivo – ha sottolineato – ho tenuto conto, innanzitutto, delle scelte fatte da voi cittadini nelle urne. Poi ho valutato le persone per creare una squadra che, come promesso, fosse il giusto mix di competenze, esperienze e desiderio di far bene. Giovedì li conoscerete e, soprattutto, riconoscerete tutti perché sono le stesse persone che a gran voce avete scelto di premiare con i vostri voti.

Credit: @FrancescoMontecuolloSindaco pagina Facebook

Giovedì – ha concluso – saprete la persona che ho scelto come vice-sindaco e vedrete che le voci di corridoio erano solo spifferi portati dal vento. Sono molto emozionato e orgoglioso di giurare sulla Costituzione davanti al Consiglio Comunale e a tutti voi, i miei concittadini. Perché insieme siamo arrivati fino a qui e insieme andremo avanti per i prossimi 5 anni. Vi aspetto giovedì in Consiglio comunale!’

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.