Lifestyle admin 23 Aprile 2021 (0) (100)

Monopattini Link a Ostia: dotazione di 150 modelli per la micromobilità

Link, azienda di monopattini elettrici in sharing, arriva anche a Ostia, con una flotta di 150 mezzi.

I monopattini messi a disposizione hanno manubrio e pedana più larghi per offrire una stabilità maggiore, sistema di frenata con 3 freni (2 a tamburo e uno motore elettrico), sensori di rilevamento per le luci, ammortizzatore frontale.

Infine, i modelli hanno come tecnologia integrata il sistema VIS Vehicle Intelligent Safety, per effettuare 1000 controlli al secondo sul veicolo mentre si usa, per offrire a chi lo usa informazioni in tempo reale.

«In continuità con la città di Roma, abbiamo permesso a Ostia di usufruire della flotta più ampia della categoria grazie a 150 monopattini di ultima generazione dislocati lungo la pista ciclabile che sta rivoluzionando la micro mobilità del litorale. Sarà più facile adesso per i cittadini lasciare l’auto a casa e muoversi in tutta libertà dal porto fino all’ultimo stabilimento balneare, dal mare alla pineta fino al centro cittadino. Oltre ai 5€ di welcome bonus per chi si registra all’interno dell’area di noleggio indicata dall’app, sarà possibile, grazie al codice PM08709, ottenere un voucher da 10€ da inserire nel proprio wallet» ha spiegato Maurizio Pompili, LINK Operation Manager Italia.

Di recente, Ostia ha realizzato una pista ciclabile e la micromobilità elettrica in condivisione può essere un supporto al trasporto pubblico locale. Così, la città si muove in maniera sostenibile e sicura.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *