Attualità Redazione 13 Marzo 2023 (0) (874)

Nuova location per Il Centro Benessere Il Sole Dentro, sabato 18 marzo l’inaugurazione in Via di Ponente 91 a Velletri

Il ‘Centro Benessere Il Sole Dentro’ di Noemi Vanore cambia location. Il nuovo locale di Via di Ponente 91 a Velletri – con parcheggio riservato – aprirà le porte per la sua inaugurazione sabato 18 marzo. ‘Dopo tempo, ho voluto creare un angolo che rispondesse ai canoni propri di un centro benessere – le parole della titolare Noemi Vanore – ed il risultato è questo nuovo locale dove ogni cabina, racchiude in sé un senso di pace dato dai colori caldi e di tranquillità grazie all’attento studio nella disposizione di ogni oggetto o strumento di lavoro’.

Noemi, ricordiamo, svolge la sua attività di estetista dal 1988. ‘Negli anni l’estetica è cambiata – le sue parole – proporzionalmente alle esigenze della clientela. Per questo, ogni branca ha necessitato di continui corsi, sia per il trattamento manuale che per l’uso dei macchinari specifici per il trattamento di diverse parti del corpo. Il tutto è andato di pari passo con l’inserimento in estetica di nuove tecnologie. Presso il mio centro, grazie all’attenzione verso ogni novità, ho introdotto strumenti specifici ed infrastrutture tecnologiche di prim’ordine.

Ultimo arrivato, Be Face della Beautech, un vero e proprio ‘scrigno tecnologico’, nato per il trattamento della zona viso con radiofrequenza bipolare, ultrasuono per pulizia cutanea, elettroporazione e check up idratazione. Tra i trattamenti, meritano menziona il laser diodo per l’epilazione, l’introduzione della ceretta brasiliana Coco Cera, la pressoterapia, i trattamenti olistici, l’ampio panorama di massaggi corpo, il trattamento corpo su lettino termale, la riflessologia plantare, il make up e il rinomato pedicure, svolto in maniera professionale e dai risultati strepitosi.

Ho cercato di racchiudere in poche parole solo alcuni dei servizi offerti nel centro ma quel che vorrei sottolineare, è l’alto livello dei trattamenti riservati alla clientela. Esiste un’estetica di base, ma di contraltare c’è un’estetica di nicchia, in cui più che sull’apparire, si punta sull’essere. E’ proprio sull’essere, che ho voluto investire con la mia formazione e con il mio lavoro, garantendo il massimo della qualità sia dei prodotti utilizzati, che della dedizione ed accuratezza nell’esecuzione dei trattamenti. Nel mio centro, nulla è lasciato al caso o all’approssimazione. Quando si esegue un trattamento non si guarda l’orologio ma si punta al risultato finale e alla soddisfazione della clientela. Sarò felice di spiegare tutto nei minimi particolari a chiunque sarà presente all’inaugurazione del nuovo Centro Benessere Il Sole Dentro, sabato 18 marzo dalle ore 17.00 in poi. Chi parteciperà, verrà omaggiato di uno sconto del 50% su un trattamento viso o corpo, inoltre a fine serata, si svolgerà un’estrazione che darà diritto ad un premio’.  

Noemi con il nuovo Be Face, lo scrigno tecnologico per il trattamento del viso