Cronaca Redazione 18 Gennaio 2022 (0) (103)

Operazioni antidroga della Polizia di Stato nella zona di Artena

Due persone arrestate, una denunciata a piede libero ed un “assuntore” segnalato alla Prefettura

La Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Colleferro, a seguito di una complessa attività d’indagine, svolta in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica di Velletri, nello stesso pomeriggio, ha eseguito 4 perquisizioni domiciliari nella zona di Artena.

Le perquisizioni sono state eseguite con l’indispensabile apporto delle unità cinofile della Polizia di Stato di stanza a Nettuno. Nelle pertinenze dell’abitazione di un uomo sono stati trovati 160 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish del peso di circa un etto l’uno, il materiale per il confezionamento e per la divisione in singole dosi, nonché 59 cartucce calibro 357 magnum e 38 special.

A carico di un altro uomo sono stati sequestrati circa 25 grammi di cocaina, suddivisa in vari pezzi, ed alcuni grammi di hashish e marijuana. Nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti entrambi i sono stati arrestati e posti da disposizione della Magistratura; dopo le relative udienze di convalida di uno – a carico del quale è stato contestato il reato di detenzione di armi – è stata disposta la misura cautelare in carcere, mentre per l’altro è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le altre 2 perquisizioni hanno portato alla denuncia in stato di libertà di un altro soggetto a cui sono stati sequestrati poco meno di 25 grammi di hashish ed alla segnalazione amministrativa di un altro trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Credit immagini: Questura di Roma pagina Facebook

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.