Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Politica

PNRR: al via cabina di regia su salute, digitalizzazione e innovazione

Redazione 28 Aprile 2023 1 min read
Condividi:

La Giunta regionale, presieduta da Francesco Rocca, ha approvato la delibera per la costituzione di una Cabina di regia inerente alle realizzazioni previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) in tema di sanità e digitalizzazione.

Nello specifico, la Cabina di regia avrà il compito di rilevare lo stato di attuazione degli interventi nell’ambito delle linee di investimento previste dalla Missione 6, Salute, e dalla Missione 1, Digitalizzazione, Innovazione, Competitività, del PNRR. 

L’obiettivo è anche quello di favorire l’attuazione di una strategia unitaria regionale in materia di innovazione tecnologica e trasformazione digitale, nonché assicurare la coerenza tra gli interventi e il coordinamento dei progetti che dovranno essere realizzati.  

Tags: cabina di regia giunta regionale del lazio lazio pnrr salute

Continue Reading

Previous: Corsi pubblici di giardinaggio edizione 2024, prenotazioni dal 2 maggio
Next: Lariano, nasce alla presenza del sindaco Montecuollo la nuova Associazione dei commercianti ed imprenditori
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.