Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Attualità

Premiati gli ‘eroi della mobilità’: autisti Atac, tassisti e NCC

Redazione 22 Dicembre 2022 1 min read
Condividi:

Nella sala della Protomoteca sono stati premiati 13 dipendenti Atac, 12 tassisti e 4 NCC, che nel 2022 si sono distinti per azioni significative che denotano straordinaria umanità.  

Come lo scorso anno è stata assegnata la medaglia di Roma a coloro che hanno avuto il grande merito di rappresentare e dare lustro alla città in situazioni particolari, a volte sostituendosi alla presenza stessa delle forze dell’ordine.

I dipendenti di Atac e i conducenti dei taxi e degli Ncc sono andati oltre il semplice dovere, rappresentando la parte buona della comunità romana. Di giorno e di notte, per strada, dal centro alla periferia, anche nelle aree più sensibili, al fianco dei romani e dei turisti. 

Continue Reading

Previous: Elezioni regionali del #Lazio, tutto quello che c’è da sapere
Next: Caner (Regioni): gestione fauna selvatica, misure di contenimento in linea con nostre richieste
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.