Attualità Redazione 11 Gennaio 2023 (0) (336)

Pronti oltre 40 nuovi master per le 22 professioni sanitarie

Articolo pubbliredazionale

Il personale infermieristico e tecnico, dopo la laurea triennale, può oggi completare la propria formazione scegliendo un master di primo livello. Acquisire un Master di primo livello in ambito sanitario consente oggi di poter rispondere alle numerose richieste di personale qualificato sia nelle strutture pubbliche che in quelle private.

Secondo le ultime statistiche oltre l’80% dei partecipanti ai Master di coordinamento, ad esempio, ha trovato una occupazione nei successivi sei mesi dal termine del programma o ha migliorato la propria condizione lavorativa. I Master in area Sanità sembrano inoltre essere la porta di accesso anche per l’enorme indotto industriale che ruota intorno ad ospedali e ASL.


Il Centro Studi Socrate, ECP Pegaso Formia ed EPOINT dell’Università San Raffaele e Mercatorum, rappresenta un’eccellenza dell’orientamento universitario digitale. Iscrivendosi attraverso il Centro Studi Socrate è possibile risparmiare fino al 50% delle tasse universitarie e convenzionare eventualmente la propria struttura per svolgere il tirocinio obbligatorio.


Per maggiori informazioni è possibile recarsi a Formia in Via Lavanga 136 o contattare il numero 0771.21604