Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Lifestyle

Ripartiamo col Volley! Domenica 26 Settembre al Parco di Tor Sapienza

Redazione 22 Settembre 2021 1 min read
Condividi:

Domenica 26 Settembre, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 al Parco di Tor Sapienza, viale Giorgio De Chirico, si terrà un evento sportivo dedicato al Volley S3. Dopo le vittoria delle nazionali maschile e femminile ai campionati europei, il volley torna al centro dell’attenzione sportiva anche nel Municipio Roma V.

Il torneo, finanziato dal Municipio Roma V ed organizzato dalla Fipav provinciale di Roma, fa parte di un calendario di eventi dedicati alla pallavolo di Roma e provincia che hanno lo scopo di rilanciare la socializzazione attraverso lo sport dopo il periodo di lock down durante il quale non è stato possibile svolgere normalmente le attività sportive.

L’evento rappresenterà anche l’occasione di conoscere le varie realtà del settore dello sport operanti nel territorio del V Municipio.

Continue Reading

Previous: ROMA – Mobilità sostenibile: al via il progetto Mobilitiamoci
Next: Spettacolo dal vivo – Regioni, portare capienza all’80% per arrivare al 100%
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.