Lifestyle admin 21 Giugno 2021 (0) (106)

ROMA – Festa della Musica 2021, lunedì 21 giugno

Lunedì 21 giugno, per l’intera giornata, si tiene la nuova edizione della Festa della Musica di Roma. Viene celebrata in più zone della città, anche con le esibizioni degli appassionati che hanno risposto all’invito su www.culture.roma.it/festadellamusicaroma. C’è la possibilità di farsi ascoltare fino alle 24 negli esercizi pubblici o nei propri spazi privati, a seguito di accordo con gli altri condomini. All’insegna della nuova visione della Festa, di cui l’Amministrazione si è fatta promotrice dal 2017, viene dato spazio alla creatività e alla vena artistica dei cittadini, invitati a mettersi in gioco e a farsi sentire. Un modo per celebrare la musica, le arti in generale e la ripartenza, in tutti i quartieri.

Qui, sullo spazio web dedicato, informazioni, aggiornamenti e in particolare il programma, con i concerti e le performance dei cittadini (su mappa, quartiere per quartiere). Qui, intanto, una panoramica complessiva sui diversi momenti della Festa.

La Festa della Musica di Roma 2021 è promossa da Roma Culture, Dipartimento Attività Culturali, e realizzata in collaborazione con SIAE e con il supporto di Zètema Progetto Cultura. Aderisce alla Festa della Musica del Ministero della Cultura, Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *