Attualità Redazione 12 Novembre 2021 (0) (326)

Salute dentale: parla il responsabile del Reparto di Odontoiatria della Casa di Cura Privata Madonna delle Grazie di Velletri, dott. Marco Esposito

Articolo Redazionale

Presso la  Casa di Cura Privata Madonna delle Grazie di Velletri, il dott. Marco Esposito ci ha parlato dell’attività nel reparto Odontoiatria di cui è responsabile dal 2019.

“Avendo conseguito la Laurea in Odontoiatria presso l’Università di Palermo  e il Post Graduate  in implantologia alla New York University, ho frequentato un Master in protesi fissa e mobile presso l’Università La Sapienza e  sono stata nominato Cultore della materia in Chirurgia presso la Seconda Università di Napoli.

Dopo un lungo percorso di attività ambulatoriale, ho trasferito la mia attività presso il Reparto di  Odontoiatria della Casa di Cura Privata Madonna delle Grazie a Velletri”.

Riguardo alle motivazioni che lo hanno spinto a tale scelta, il dottor Esposito ha chiarito: “Non potevo perdere l’importante occasione di entrare nello staff di una struttura fiore all’occhiello e punto di riferimento non solo per la città di Velletri: la Casa di Cura Privata Madonna delle Grazie.

Essa, infatti,  permette ai pazienti odontoiatrici, e non solo, di affrontare  gli interventi, anche i più importanti, in un ambiente protetto , e ciò rappresenta un vantaggio notevole rispetto a uno studio dentistico tradizionale”.

“Insieme con il mio collega, il dottor Francesco Simone, siamo riusciti nella missione di creare un team che ci permette di abbracciare tutte le branche dell’’odontoiatria: igiene, conservativa, endodonzia, parodontologia, chirurgia , protesi mobile e fissa,  implantologia, ortodonzia e odontoiatria infantile.

I nostri specialisti, in continuo aggiornamento, e i nostri materiali,  sempre più innovativi, garantiscono  ai nostri pazienti le migliori soluzioni per i loro problemi:  in particolare,  dall’ implantologia a carico immediato,  agli apparecchi ortodontici invisibili “Invisalign” , all’ estetica dentale con  tecniche di sbiancamento dentale di ultima generazione.”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *