Politica Redazione 9 Giugno 2022 (0) (706)

Sergio Bartoli e Valentina Colasanti: ‘Il 12 giugno andiamo a vincere con Francesco Montecuollo sindaco’

Articolo Pubbliredazionale

Fianco a fianco in un percorso fatto di programmi, idee, sogni per una Lariano che volterà pagina. Valentina Colasanti e Sergio Bartoli, a mezzanotte di venerdì concluderanno la propria campagna elettorale, condotta con la lista ‘Insieme per Lariano’ in sostegno del candidato sindaco Francesco Montecuollo.

Valentina Colasanti, Francesco Montecuollo, Sergio Bartoli

‘Concluderemo la nostra propaganda elettorale a mezzanotte di venerdì  – ha dichiarato Valentina Colasanti – ma non smetteremo di elaborare idee per il nostro amato paese Lariano, e soprattutto non concluderemo con l’esito delle urne questo percorso fatto di vicinanza alle persone, di dialogo e ascolto, di attenzione verso problematiche mai risolte o nuove idee da mettere in campo’.

‘Come potremmo mai smettere – ha tuonato Sergio Bartoli – se lo facessimo, tradiremmo chi ci ha sostenuto in passato, chi lo sta facendo in questa tornata elettorale, chi lo farà in futuro. Sono fermante convinto della necessità di trasformare in azioni le mie idee, partendo da quel che ho già spiegato sviscerando alcuni punti cardine del programma elettorale, a partire dal tema sicurezza, passando per la formazione dei lavoratori, senza tralasciare l’attenzione alla valorizzazione delle infrastrutture esistenti e alle potenzialità che Lariano offre per programmarne e realizzarne di nuove. Chi mi conosce, sa quanta attenzione ho sempre posto sulle tematiche che ho rappresentato in questi giorni nelle piazze e stringendo la mano a chi mi ha proteso la sua. Ricordo i progetti portati avanti insieme ad Alfredo Simonetti, Direttore presso CEFMECTP di Roma e Cassa Edile di Roma e Provincia in tema sicurezza sul lavoro, in un percorso a cui non abbiamo messo un punto, visti gli obiettivi raggiunti che meritano di essere ripetuti e moltiplicati. Ho intenzione di spendermi per questa mia Lariano al fianco della mia compagna di viaggio Valentina Colasanti. Con lei e altri amici della lista ‘Insieme per Lariano’, grazie al sostegno di tutti voi, potremo sedere in Consiglio Comunale con Francesco Montecuollo sindaco per trasformare in azioni i sogni, e per portare a compimento i percorsi iniziati’.

‘Non posso non fare un plauso a Francesco ricordando le sue parole nel comizio di giovedì in Piazzale Brass – ha concluso Valentina Colasanti – per l’estrema chiarezza, determinazione e passione che hanno scaldato una serata in una piazza davvero gremita al Ponte. Lì, ho osservato gli occhi di chi ascoltava la disamina sulle scorse amministrazioni, affidando alla nostra squadra la speranza di poter fare ogni giorno di meglio, costruendo mattone dopo mattone una Lariano più attenta ai bisogni di tutti. Per questo, vi chiedo un sostegno domenica alle urne elettorali, barrando il simbolo Insieme per Lariano e il nome di Francesco Montecuollo, scrivendo accanto Valentina Colasanti e Sergio Bartoli’.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *