Lifestyle Musica e Cultura Redazione 8 Luglio 2022 (0) (464)

‘Strumenti’, su Youtube il singolo di Camilla Pandozzi

Clicca sul mirror in fondo all’articolo per lanciare ‘Strumenti’ sulla piattaforma Youtube

13 anni e una voce che già dimostra padronanza di ritmo e una modulazione matura. Camilla Pandozzi ha lanciato sulle piattaforme digitali il suo singolo: ‘Strumenti’ ed è stata un’esplosione di clic e like. Una voce che nonostante l’età si presenta già ben articolata nel seguire il ritmo senza confondersi con esso, mantenendo sempre degli alti e medi che non fanno perdere il testo tra le note.

Strumenti, è il motivo d’orgoglio di Camilla che dopo tanto impegno, profuso nel mettere a punto sia il testo che la base, ha raccontato di sè attraverso una canzone. ‘La musica è stata da sempre la mia passione – ha riferito la giovane cantautrice – attraverso essa, ho da sempre cercato di esprimere quello che il mio animo desiderava manifestare.

Grazie a tanto studio – e ad un innegabile talento n.d.r. – ho cercato di trasferire in un’opera canora, quello che i miei occhi leggevano del mio animo e di quello dei miei interlocutori. E’ per questo che il frutto di ciò che ho elaborato, appaga me e chi lo ascolta. Perchè le mie canzoni, in verità non sono mie ma appartengono a chiunque le ascolti, soprattutto a coloro i quali rapportandosi con me, mi hanno trasmesso quelle emozioni poi traslate su un pentagramma e in un testo.

Il singolo di Camilla Pandozzi, è disponibile su Youtube, dove gli utenti oltre che lanciarlo, dopo essersi iscritti al canale potranno rilasciare i propri commenti e restare aggiornati sulle novità.

https://www.youtube.com/watch?v=MEkJiB93gx0

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *