Musica e Cultura Redazione 25 Giugno 2024 (0) (29)

VALMONTONE – ‘Notte Bianca delle Degustazioni 2024’: un evento imperdibile

Nelle date da segnare sul calendario degli eventi estivi a cui partecipare c’è, ovviamente, anche quella di sabato 6 luglio 2024: a Valmontone è in programma la ‘Notte Bianca delle Degustazioni’.

Un’edizione speciale lungo Via Sant’Antonio

Eccezionalmente, considerati i lavori in essere al Centro Storico, l’Edizione 2024 della “Notte Bianca delle Degustazioni” si svolgerà lungo Via Sant’Antonio alla “Valle”. Un cambiamento che non intaccherà minimamente l’atmosfera magica di questa serata tanto attesa, anzi, offrirà una nuova cornice suggestiva per le degustazioni e gli eventi in programma.

Settanta PRO LOCO presenti

I numeri della kermesse sono sinceramente importanti: 70 PRO LOCO per 40 stand. Un’opportunità unica per immergersi nella varietà e nella ricchezza dei prodotti tipici provenienti da ogni angolo d’Italia, dal nord al sud. I visitatori potranno degustare prelibatezze culinarie, scoprire sapori autentici e conoscere le tradizioni gastronomiche delle diverse regioni.

L’esposizione delle FIAT 500

Nel variegato programma stilato dall’Amministrazione comunale e dalla PRO LOCO, c’è spazio anche per una novità: l’esposizione delle FIAT 500. Un omaggio alla tradizione automobilistica italiana, che sicuramente attirerà appassionati e curiosi, aggiungendo un tocco di nostalgia e fascino vintage alla serata.

Musica ed emozioni con l’Orchestraccia

Ad allietare, ancor più, una serata – evento di sicuro interesse per il comprensorio, ci penserà la musica della famosa band “l’Orchestraccia“. Con il loro repertorio variegato e coinvolgente, l’Orchestraccia saprà creare un’atmosfera festosa e indimenticabile, rendendo la Notte Bianca delle Degustazioni un’esperienza davvero imperdibile per tutti i partecipanti.

Non resta quindi che segnare la data sul calendario e prepararsi a vivere una serata di degustazioni, musica e divertimento a Valmontone. La “Notte Bianca delle Degustazioni 2024” si preannuncia come un evento capace di regalare emozioni e sapori indimenticabili, in una cornice nuova e affascinante.