Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Politica

Domani l’ultimo saluto al Sindaco Fontanella

Redazione 26 Marzo 2021 1 min read
Condividi:

Si terranno domani, sabato 27 marzo 2020, alle 14.30 presso il campo sportivo di Amatrice, i funerali del Sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella.

Anci Lazio parteciperà al dolore dei suoi cari e della popolazione della città reatina con una delegazione composta dal Presidente, Riccardo Varone, il vicepresidente, Daniele Sinibaldi e il Segretario Generale, Giuseppe De Righi.

“Vogliamo partecipare – afferma Riccardo Varone – perché desideriamo far sentire la presenza di Anci Lazio anche e soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. È importante per noi dare tutto il sostegno possibile alla comunità di Amatrice e la nostra vicinanza nel momento dell’addio ad Antonio Fontanella.

Chiedo a tutti i Comuni del Lazio di partecipare al lutto esponendo, domani le bandiere a mezz’asta sui palazzi comunali, la nostra regione è una comunità, salutiamo tutti insieme Antonio nel suo ultimo viaggio”.

“Un saluto dovuto – spiega il vicepresidente Sinibaldi – un saluto ad un uomo che ha fatto un gran lavoro durante la sua attività di sindaco. Sono convinto che la sua eredità continuerà a vivere nella passione e nell’impegno dei tanti cittadini e amministratori che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerlo e di lavorarci assieme”.

Tags: anci lazio sindaco amatrice

Continue Reading

Previous: Il punto dell’Assessore D’Amato in Commissione sanità
Next: Covid: Bianchini, bene ministro Garavaglia su riaperture ad aprile
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.