Politica admin 26 Marzo 2021 (0) (42)

Domani l’ultimo saluto al Sindaco Fontanella

Si terranno domani, sabato 27 marzo 2020, alle 14.30 presso il campo sportivo di Amatrice, i funerali del Sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella.

Anci Lazio parteciperà al dolore dei suoi cari e della popolazione della città reatina con una delegazione composta dal Presidente, Riccardo Varone, il vicepresidente, Daniele Sinibaldi e il Segretario Generale, Giuseppe De Righi.

Vogliamo partecipare – afferma Riccardo Varone – perché desideriamo far sentire la presenza di Anci Lazio anche e soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. È importante per noi dare tutto il sostegno possibile alla comunità di Amatrice e la nostra vicinanza nel momento dell’addio ad Antonio Fontanella.

Chiedo a tutti i Comuni del Lazio di partecipare al lutto esponendo, domani le bandiere a mezz’asta sui palazzi comunali, la nostra regione è una comunità, salutiamo tutti insieme Antonio nel suo ultimo viaggio”.

Un saluto dovuto – spiega il vicepresidente Sinibaldi – un saluto ad un uomo che ha fatto un gran lavoro durante la sua attività di sindaco. Sono convinto che la sua eredità continuerà a vivere nella passione e nell’impegno dei tanti cittadini e amministratori che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerlo e di lavorarci assieme”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *