Skip to content
NOTIZIE LAZIO

NOTIZIE LAZIO

Giornale Online libero, indipendente, plurale

  • Ultime Notizie dal Lazio in Tempo Reale
  • Politica
  • Attualità
  • Musica e Cultura
  • Sport
  • Cronaca
  • Lifestyle
  • Shooting Fotografico Professionale: Wedding, Family, Beauty, Baby e Pet
  • Chi Siamo
  • Pubblicizzati
  • Contatti Notizie Lazio
  • Privacy Policy – Notizie Lazio
Youtube
  • Attualità

Francesco Marchitelli è stato nominato Commissario Straordinario della Asl Roma 6

Redazione 28 Aprile 2023 1 min read
Condividi:

È avvenuto questa mattina l’insediamento del Commissario Straordinario della Asl Roma 6, Francesco Marchitelli. La nomina è stata ufficializzata dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, con Decreto n. T00031.

‘L’Azienda Sanitaria Locale Roma 6 – si legge nella nota Facebook – formula a lui i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà svolgere il compito affidato avendo di mira la garanzia e il miglioramento dei servizi sanitari. Lo accogliamo con forte entusiasmo, convinti che la sua capacità e professionalità rappresenteranno un valore aggiunto per la nostra Azienda.

La Asl Roma 6 ringrazia il dott. Guglielmo Di Balsamo per l’impegno profuso nel duplice ruolo di direttore amministrativo e direttore generale facente funzioni.

Ai ringraziamenti si unisce anche il Commissario Straordinario Francesco Marchitelli, già dipendente di questa Azienda prima di aver ricoperto diversi incarichi di Direzione in importanti realtà del servizio sanitari’.

Continue Reading

Previous: ‘Il Maggio della Cultura’ dell’Istituto Plinio Il Vecchio
Next: ROMA – Polizia Locale, pubblicato bando per 800 nuovi posti
Notizie Lazio | DarkNews by AF themes.