Attualità Redazione 12 Febbraio 2024 (0) (11)

ALBANO LAZIALE – Parte la campagna di sensibilizzazione ‘Basta Rifiuti Abbandonati’

Questa campagna di sensibilizzazione non è solo un appello alla legalità, ma anche un tributo ai cittadini virtuosi che rispettano le regole e contribuiscono attivamente a mantenere il territorio un luogo accogliente e pulito.

La campagna ‘Basta Rifiuti Abbandonati’ è un appello all’unità e alla responsabilità civica. È un invito a tutti i cittadini di Albano Laziale a fare la propria parte per proteggere e preservare l’ambiente che li circonda.

Solo attraverso un impegno collettivo e una collaborazione attiva si potrà contrastare efficacemente questo fenomeno e garantire un futuro sostenibile per le generazioni a venire.

In un periodo in cui la consapevolezza ambientale è più importante che mai, Albano Laziale si prepara a compiere un passo significativo verso un ambiente più pulito e salubre per tutti i suoi abitanti.

La campagna ‘Basta Rifiuti Abbandonati’ è solo l’inizio di un percorso che richiederà il sostegno e l’impegno di tutta la comunità, ma è un passo fondamentale verso un futuro migliore per questa meravigliosa città.