Musica e Cultura Redazione 22 Gennaio 2024 (0) (126)

ALBANO LAZIALE – Salotto al Museo – Giardini nell’Atlantico: le isole della Macaronesia. Sabato 27 gennaio 2024 alle ore 17

È finalmente giunto il momento tanto atteso per gli amanti delle scoperte naturalistiche e dei viaggi avventurosi: sabato 27 gennaio 2024, alle ore 17:00, il Salotto al Museo riaprirà le sue porte con un evento straordinario. IL primo appuntamento dell’anno sarà dedicato a un viaggio affascinante attraverso terre lontane e paesaggi mozzafiato.

La protagonista di questa avventura sarà Caterina Mascolo, una esperta viaggiatrice e naturalista che ci guiderà attraverso “I Giardini nell’Atlantico: le isole della Macaronesia”. Un’opportunità unica per esplorare le meraviglie naturali di quattro arcipelaghi magici situati nell’Oceano Atlantico.

L’evento promette di trasportare il pubblico in un viaggio virtuale attraverso le Azzorre, le Canarie, il Capo Verde e Madera, quattro gioielli naturali con paesaggi unici e una biodiversità straordinaria. Caterina Mascolo condurrà gli spettatori attraverso vulcani imponenti, foreste lussureggianti, spiagge incontaminate e villaggi pittoreschi, svelando i segreti e le meraviglie di queste isole fortunate.

Tuttavia, è importante sottolineare che l’accesso a questo straordinario evento sarà riservato a 45 partecipanti.

Per garantire il proprio posto in questa esperienza unica, è necessario prenotarsi in anticipo ai seguenti numeri:

0693295444-443-442.

Il Salotto al Museo è una cornice ideale per esplorare il mondo, anche se solo attraverso le immagini e le storie appassionanti di esperti come Caterina Mascolo. Non perdete l’opportunità di essere parte di questo straordinario viaggio nell’Atlantico e di lasciarvi incantare dalle meraviglie della Macaronesia. Preparatevi per un pomeriggio di scoperta, apprendimento e avventura.