Musica e Cultura Redazione 31 Ottobre 2022 (0) (356)

Ariccia – GiocAriccia, la Caccia al tesoro

Cacciatori di tesori per un giorno? Con tanto di mappa, indovinelli e indizi da seguire? Ecco l’occasione giusta: ad Ariccia gli appassionati delle cacce al tesoro avranno la loro occasione. GiocAriccia sabato 12 novembre dalle 15:30 alle 18:00 è l’opportunità per sperimentare del sano divertimento in famiglia tra le strade dello splendido Borgo.


Organizzata da Antico Caffè, in collaborazione con l’Ass. Chissàdove e grazie alla manifestazione Ariccia da Amare, la caccia al tesoro vuole essere un evento per famiglie e gruppi di amici.
Una maniera alternativa per scoprire il territorio, attraverso una visita semi-guidata. 

Ogni gruppo sarà accolto da un piccolo racconto sulla città, col quale verrà consegnato il primo indizio, insieme ad una mappa e alle notizie principali necessarie per sciogliere gli enigmi.

Questo solo l’inizio, poi toccherà alle squadre che dovranno ingegnarsi a trovare i vari indizi attraverso il centro storico di Ariccia, alla scoperta di dettagli ed aneddoti del paese. La prenotazione è obbligatoria perché gli eventi sono a numero chiuso, allo 069333458 per ricevere le prime istruzioni.