Lifestyle Redazione 26 Ottobre 2022 (0) (345)

CAMILLA PANDOZZI, ESCE OGGI IL VIDEOCLIP ‘STRUMENTI’

13 anni e una voce che già dimostra padronanza di ritmo e una modulazione matura. Esce ufficialmente oggi sulle piattaforme digitali il suo singolo: ‘Strumenti’ ed è stata un’esplosione di clic e like

Una voce che nonostante l’età si presenta già ben articolata nel seguire il ritmo senza confondersi con esso, mantenendo sempre degli alti e medi che non fanno perdere il testo tra le note.

Esce oggi il Videoclip ufficiale di ‘Strumenti’, canzone scritta e interpretata dalla cantautrice formiana Camilla Pandozzi.

Strumenti, è il motivo d’orgoglio di Camilla che dopo tanto impegno, profuso nel mettere a punto sia il testo che la base, ha raccontato di sè attraverso una canzone. ‘La musica è stata da sempre la mia passione – ha riferito la giovane cantautrice – attraverso essa, ho da sempre cercato di esprimere quello che il mio animo desiderava manifestare.

Grazie a tanto studio – e ad un innegabile talento n.d.r. – ho cercato di trasferire in un’opera canora, quello che i miei occhi leggevano del mio animo e di quello dei miei interlocutori. E’per questo che il frutto di ciò che ho elaborato, appaga me e chi lo ascolta. Perchè le mie canzoni, in verità non sono mie ma appartengono a chiunque le ascolti, soprattutto a coloro i quali rapportandosi con me, mi hanno trasmesso quelle emozioni poi traslate su un pentagramma e in un testo’.

Il videoclip, girato tra le mura della camera di Camilla e la bellissima spiaggia di Serapo di Gaeta, racconta le emozioni, le speranze e le attese della giovanissima cantautrice.

Un viaggio che parte dalle orecchie e passando dagli occhi riesce a giungere direttamente al cuore.

Clicca sotto e lancia la clip ⬇️