Lifestyle Redazione 5 Febbraio 2024 (0) (21)

Carnevale valmontonese: allegria e spettacolo nei giorni 10, 11 e 13 febbraio 2024

Valmonte si prepara a vestire i panni del divertimento e della tradizione con il tanto atteso Carnevale Valmontonese, che si terrà nei giorni 10, 11 e 13 febbraio 2024. Un evento che coinvolgerà la comunità in un tripudio di colori, allegria e spettacoli coinvolgenti.

Il clou delle celebrazioni sarà la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, in programma per il 10 febbraio. Il corteo prenderà il via dalla Città dello Sport alle ore 14, per concludersi in Piazza della Repubblica alle 14:45. Un momento imperdibile per i partecipanti, che potranno ammirare creatività e fantasia in ogni angolo della città. La partecipazione della celebre compagnia “Panfrascata” promette di aggiungere un tocco di magia e sorrisi lungo il percorso.

L’animazione e il divertimento raggiungeranno l’apice con il “Luana Party”, un evento che coinvolgerà tutti in una festa indimenticabile. Musica, balli e sorprese animeranno il cuore della città, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente per grandi e piccini.

Il 10 febbraio sarà anche il momento di incontrare “La Signora Gilda”. A partire dalle ore 15:45, questa intrattenitrice di fama sociale regalerà momenti di puro divertimento con le sue battute e sketch che l’hanno resa una vera star dei social. Un’occasione unica per ridere e godere di uno spettacolo coinvolgente.

Il giorno successivo, il 11 febbraio, l’attenzione si sposterà sull’esibizione dell’associazione “Do Re Music”. La loro performance promette di deliziare gli spettatori con note musicali avvincenti e talento artistico. Un’opportunità per apprezzare il talento locale e vivere un’esperienza unica nel contesto del Carnevale Valmontonese.

Il Carnevale Valmontonese si configura come un evento imperdibile per la comunità, un momento di condivisione e allegria che renderà indimenticabile il mese di febbraio a Valmonte. Che inizino le celebrazioni, e buon divertimento a tutti!