Politica Redazione 3 Maggio 2024 (0) (33)

CIAMPINO – Alessandra Mantuano nominata vice Sindaca

Ciampino ha recentemente assistito a un importante cambiamento all’interno della sua amministrazione comunale con la nomina di Alessandra Mantuano come vice Sindaca. L’annuncio è stato accolto con interesse e attenzione da parte della comunità locale, data la vasta esperienza e competenza che Mantuano porta con sé in questo nuovo ruolo.

Con una carriera consolidata nell’ambito delle politiche socio-sanitarie e della gestione dei servizi per la terza età, Alessandra Mantuano è già ben conosciuta nell’ambito amministrativo della città. Prima della sua nomina a vice Sindaca, ha ricoperto la posizione di Assessora a Politiche socio-sanitarie, Politiche della terza età, Politiche di inclusione sociale, Minori e famiglie, Servizi demografici, Stato civile ed elettorale, Servizi all’infanzia, Rapporti con le associazioni del terzo settore e Linee di finanziamento dedicate.

La Sindaca Emanuela Colella ha espresso il suo plauso per la nomina di Alessandra Mantuano, sottolineando il suo impegno e la sua competenza dimostrati negli incarichi precedenti. “Buon lavoro ad Alessandra per questo nuovo e importante incarico all’interno della nostra Giunta”, ha dichiarato la Sindaca Colella. “In questi due anni abbiamo già avuto modo di apprezzarne l’operato nei settori strategici cui è stata delegata, dai servizi sociali ai rapporti con le associazioni del terzo settore”.