Politica Redazione 10 Febbraio 2023 (0) (357)

Daniele Leodori: «Mettiamocela tutta, per non far tornare il Lazio indietro»

Articolo pubbliredazionale

Mancano davvero poche ore al silenzio elettorale, giorno in cui ogni elettore potrà riflettere in tranquillità e decidere a quale partito politico consegnare il proprio voto e a quale candidato esprimere la preferenza.

Nelle giornate di domenica 12 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 23, e di lunedì 13 febbraio, dalle ore 7 alle ore 15, si voterà per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.

Una campagna elettorale davvero molto social e partecipata quella di Daniele Leodori, Vicepresidente uscente della Regione Lazio e candidato capolista del Partito Democratico nella circoscrizione elettorale di Roma e provincia.

‘Dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi in Regione Lazio’ è il punto fermo di Leodori che, accompagnato dallo slogan ‘Contaci’, ha sempre catalizzato consenso e partecipazione dalla Capitale fino ai comuni dell’Area metropolitana di Roma.

‘Siamo qui a chiedervi con convinzione – le parole di Leodori – di rinnovare la promessa di un Lazio migliore, che guardi al futuro e che non lasci nessuno indietro. C’è da scegliere – ha proseguito – tra solidità e salto nel vuoto, tra un futuro credibile e la propaganda, tra un Lazio visto come locomotiva d’Italia e una regione che fa passi indietro e guarda al passato. C’è da scegliere – ha concluso – tra noi e la destra dei disastri in questa Regione’.