Attualità admin 31 Agosto 2020 (0) (164)

Fabio Pontecorvi – Credo Gioielli; ‘Credo nell’artigianato italiano’

Il Progetto Credo Gioielli nasce in Italia, a Velletri nel cuore dei Castelli Romani dall’impegno, dall’esperienza e dalla geniale idea del maestro orafo Fabio Pontecorvi che riunisce in sé la grande tradizione artigiana della nostra terra, con quella capacità di coniugare un’arte antica al grande spirito d’innovazione e ricerca, offrendo un contributo importante allo sviluppo dell’espressione artistica  della gioielleria italiana.

Lancia la clip per vedere le creazioni Credo Gioielli

Linee delicate e sinuose, simboli che danno forma alle idee che dalla fusione dei metalli, plasmate dall’orafo che diverranno gioielli. Per alcuni oggetti si passa all’incastonatura di pietre preziose, all’incisione, per altri agli smalti. Credo Gioielli propone linee moderne e forme classiche rivisitate, curando in ogni dettaglio il design e la scelta dei metalli.

 “Un Brand che nasce dalla voglia di comunicare attraverso i gioielli il senso dell’amore e  del superamento del senso di solitudine dell’uomo, il ritorno alla bellezza punto essenziale per un benessere personale”.  Fabio Pontecorvi

Fabio Pontecorvi

Le creazioni Credo Gioielli sono il frutto di un’attenta, sviluppata e personale sensibilità nei confronti di mode, tendenze e materiali. I gioielli che appaiono con piccole irregolarità sono la garanzia della loro unicità. Le  collezioni sono rivolte ad una clientela in grado di apprezzare un gioiello di elevato contenuto artigianale, che possiamo definire un vero e proprio “Gioiello d’Autore”.

www.credogioielli.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *