Lifestyle Redazione 17 Aprile 2023 (0) (306)

FRASCATI – Vinalia Priora al via!

Imperdibile iniziativa, dal 22 al 25 aprile a Frascati per il secondo anno consecutivo: Vinalia Priora. La grande manifestazione dedicata ai vini della denominazione del Frascati.  

Un percorso espositivo e di degustazione con stand e banchi per gli assaggi ed incontri con professionisti ed esperti con masterclass con enologi e tecnici d’eccezione.

Il tutto per conoscere ed apprezzare il Vino Frascati grazie all’impegno delle cantine produttrici e dell’organizzazione che della cultura del vino fa una questione davvero seria. In occasione di questo evento saranno presentate le nuove annate del Frascati Superiore e del Frascati Riserva DOCG. 

Manifestazione fortemente voluta e organizzata dal Consorzio di Tutela Denominazioni Vini Frascati, con il patrocinio del Comune di Frascati, si strutturerà in due eventi principali. 

Al Mercato Coperto dove dalle 15:00 alle 21:00 è articolato il percorso degustazione tra gli stand delle aziende produttrici e l’altro alle Scuderie Aldobrandini, dalle 17:00 alle 19:00, dove si svolgerà la parte dell’evento più “culturale”: il mondo del vino avrà la sua narrazione di qualità con divulgatori ed esperti che daranno preziose masterclass