Lifestyle Redazione 27 Maggio 2022 (0) (53)

ISSF GRAND PRIX GRANADA – Argento di squadra P10D per Cedroni, Manca e Aria

Il Grand Prix di Granada continua a riservare grandi gioie ai colori azzurri. Dopo i risultati eccezionali del contest di Mixed Team di carabina, altre due medaglie sono arrivate dalle gare in programma sulle linee di tiro spagnole.

La prima è stata l’oro del trio femminile costituito da Sofia Ceccarello, Barbara Gambaro e Giulia Mainetti, capace di imporsi 17-11 nella finalissima contro le spagnole padrone di casa (Grande-Rosello-Martinon), al termine di un percorso che le ha viste salire di livello turno dopo turno, dalla qualificazione (940,4), chiusa al terzo posto, al Gold Medal Match, passando per una semifinale tirata (625,6).

La seconda invece è stata l’argento delle ragazze del trio di pistola. Brunella Aria, Sara Manca e Luisa Cedroni, in un concorso ristretto, ma di ottimo livello, si sono fermate a un passo dal gradino più alto del podio battute 16-14 dalla Polonia (Krol-Klepacz-Pawluczek).

‘Luisa Cedroni e Greta Reccia ottima prestazione delle nostre atletesi legge nel post lanciato sui canali ufficiali Facebook del Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Velletri – Prima esperienza internazionale per Luisa che insieme alle compagne Sara Manca e Brunella Aria ha conquistato l’ARGENTO di squadra P10D. Individuale sia di P10 che di PSP le nostre atlete si sono fatte valere ma la settimana non finisce qui, le aspetta la 4a Gara Regionale Federale valida per la qualificazione ai Campionati Italiani 2022, che si svolgerà nel week-end‘ ⬇️

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.