Musica e Cultura Redazione 20 Maggio 2023 (0) (268)

La Regione Lazio all’IMEX 2023 di Francoforte

La Regione Lazio parteciperà all’edizione 2023 della fiera turistica internazionale IMEX che si terrà a Francoforte dal 23 al 25 maggio con otto imprese leader nel settore del turismo e altamente qualificate nell’incoming. 

Le imprese del Lazio presenteranno un’offerta congressuale di organizzazione di eventi, roadshow, conferenze, sport, viaggi incentive e viaggi di lusso. 

Il comparto Meeting e Incentives per le aziende partecipanti rappresenta uno dei settori principali dell’offerta regionale, che contribuisce alla destagionalizzazione del flusso turistico.

Per quanto riguarda il settore alberghiero, all’IMEX 2023 saranno presenti strutture con capacità di più di 200 camere, spazi ristorativi, rooftop panoramici, sale meeting adeguatamente attrezzate, zone relax con SPA e palestra, in linea con le potenziali richieste dei buyer che prenderanno parte a questo importante appuntamento.


 
La fiera di Francoforte sarà anche l’occasione per presentare alcune iniziative che si svolgeranno sul territorio laziale:

  • Un meeting internazionale dell’Associazione Compagnie Assicurative Europee, con 450 delegati da 10 paesi e ricevimento in una prestigiosa location del Lazio.
  • L’organizzazione di visite teatralizzate o racconti gialli creati su misura a Roma e nel Lazio. 
  • Un Summer Party al Magicland di Valmontone.