Musica e Cultura Redazione 21 Luglio 2022 (0) (400)

La voce di Camilla Flavia Pandozzi incanterà il Borgo di Castellone

Il 27-28 luglio nella splendida cornice dell’Anfiteatro Romano, nel borgo di Castellone, due serate all’insegna dell’arte e della musica renderanno magica l’estate di Formia. La bellissima location, incastonerà due serate sotto il palinsesto di ‘La Musica è vita’, organizzate dal Comune di Formia in collaborazione con l’associazione Culturale S. Erasmo Martire e con l’associazione La Vita è Bella.

L’apertura del 27 luglio, presso Vico del Teatro (il cancello) sarà caratterizzata dal Biciteatro a cura di Enzo Scipione, dall’esecuzione di canzoni italiane e folk a cura di Massimo Siviero e la Banda del Cuore con la partecipazione di Elisa Peverati.

Il 28 luglio, sarà la volta di Erasmo di Nucci e Francesco Mazzetti che apriranno la serata musicale, seguiti da una serenata pè Napule con Tony e Rosita e la partecipazione del maestro Gianni Iannone (voce, chitarra e fisarmonica).

Special guest della serata, la bravissima Camilla Flavia Pandozzi, cantante e compositrice, conosciuta e apprezzata per le sue eccelse capacità artistiche. Ricordiamo che Camilla, seppur molto giovane, ha già collezionato tanti premi e riconoscimenti dopo l’esibizione in diverse location, ultima delle quali a Velletri – (Rm), in occasione del Velletri Summer Festival, dove ha conquistato il primo premio inediti 8-15 con ‘Strumenti’ e il primo premio cover prima fascia.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *