Politica Redazione 2 Maggio 2023 (0) (539)

Ladaga (Forza Italia – Patto Popolare): ‘Abbiamo una lista forte e le carte in regola non solo per amministrare, ma per farlo bene’

Articolo pubbliredazionale

Ventiquattro i nomi dei candidati nella lista di Forza Italia Patto Popolare, con capolista Salvatore Ladaga, veterano ormai della politica e da decenni sugli scranni del Consiglio Comunale veliterno.

‘Insieme agli amici di Patto Popolare, Forza Italia ha messo in piedi una squadra fatta di persone competenti che sapranno ben farsi valere in questi ultimi scampoli di campagna elettorale – ha dichiarato Salvatore Ladaga – in giorni che si prevedono sì duri, perché densi di impegni, ma forieri di soddisfazione. Ciò che mi preme sottolineare, non è solo l’auspicio di essere eletto, ma la speranza di poter sedere sui banchi del Consiglio, con chi sta condividendo al mio fianco giorni intensi fatti di programmi ed obiettivi comuni.

Gli incontri con i candidati della nostra lista, fanno ogni giorno emergere nuovi punti  che se dovessero essere messi nero su bianco, trasformerebbero il programma elettorale della coalizione in un’enciclopedia. Sappiamo bene che quanto già programmato, è comunque passibile di essere integrato e noi stiamo andando in quella direzione. D’altra parte – ha proseguito Ladaga – i componenti della lista sono espressione di tutti gli spaccati della nostra società civile.

Ognuno di loro porta le proprie istanze, le proprie proposte, il proprio fattivo contributo al fine comune che non è solo amministrare, perché serve amministrare bene. Siamo certi che le potenzialità messe in campo in questa tornata elettorale, rispecchiano appieno le aspettative di chi sarà chiamato alle urne il 14 e 15 maggio. Per questo siamo sereni e certi della vittoria, coscienti di essere un valore aggiunto non indifferente per la coalizione che sostiene Ascanio Cascella’.