Musica e Cultura mirko iuliano 29 Luglio 2020 (0) (162)

‘Notte piano bar’, appuntamento da non perdere a la ‘QuintessaHome – Lounge Bar’

In arrivo una notte sotto le stelle alla QuintessaHome, ascoltando, cantando e sognando sulle note dei brani della tradizione poetica musicale Italiana. Oltre al consueto appuntamento della domenica con il piano bar di Giorgio Marconi, venerdì 31 luglio a partire dalle ore 20.00, si svolgerà la ‘Notte Piano bar’, serata evento con cena spettacolo.

Il gruppo Quintessa, in Via Spiaggia del Lago n° 20 a Castel Gandolfo, si divide in due locali principali. Il ristorante offre una location davvero piacevole, con una splendida selezione di accessori e complementi, frutto di una ricerca maturata in trent’anni. ‘La vostra permanenza – assicurano i gestori – sarà ancora più gradevole, in un contesto già ammaliante come quello del lago di Castel Gandolfo’.

Il Lounge Bar, aperto tutte le sere a partire dall’aperitivo, si basa su pochi, semplici cardini che valgono in sala come al banco. Il cliente: è fondamentale capire chi si ha davanti e le sue preferenze. La materie prime sono stagionali, del territorio, di grande qualità e sostenibili. L’offerta gastronomica: ogni buona bevanda alcolica non può funzionare se non vi si metta a fianco una buona cucina. Tante le iniziative musicali che si susseguono nel arco dell’anno.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *