Attualità admin 29 Gennaio 2021 (0) (375)

#Velletri – Un plauso ad Asia Rocchi per l’apertura della Posta Privata Nazionale in Via Lata

Mai come in questo periodo, le aperture di nuove attività diventano notizia. Visto il periodo di forte crisi per ogni comparto, quando anziché abbassare una serranda, se ne alza una, è doveroso accompagnare lo stridio della saracinesca con un plauso.

E’ quello che facciamo alla giovane Asia Rocchi, al suo coraggio in un momento decisamente poco felice per l’economia generale. Asia, grazie all’aiuto dei genitori Alessandro e Tania, lunedì 25 gennaio ha aperto una nuova attività; Posta Privata Nazionale lungo l’importante arteria cittadina di Via Lata al civico 267, strada dall’alto flusso veicolare e pedonale, dove insistono diverse attività, ora con un servizio in più.

La Posta Privata Nazionale, aperta  dal lunedì al venerdì ore 8,30/18,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00, svolgerà oltre ai consueti servizi di spedizione, servizio di raccolta, smistamento, distribuzione e consegna della corrispondenza oltre che servizi finanziari, servizi per le aziende e per i privati. L’operatività e la piena legittimazione all’esercizio, è stabilita da autorizzazione rilasciata dal Mise – Ministero Sviluppo Economico.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *