Lifestyle Redazione 13 Giugno 2023 (0) (185)

POMEZIA – Summer Festival, dal 23 giugno al 23 luglio 2023 alle ore 21:30 in Piazza Indipendenza

Il venerdì sarà dedicato a spettacoli di cabaret, con comici/attori del calibro di Dado, i Sequestrattori Christian e Barbara, Fabrizio Gaetani, Danila Stalteri e Oscar Biglia, sotto la direzione artistica di Stefano Raucci.

Il sabato sarà dedicato a concerti/musical, con spettacoli di alta qualità sotto la direzione artistica del M° Simone Martino e la partecipazione, durante ogni sera, di grandissimi artisti e performer dei più importanti Musical italiani, tra cui Francesco Antimiani, Giovanni De Filippi, Andrea Manganotto, Francesco Cazzolla, Francesca Marsi, Myriam Somma, Stefano Colli, Paolo Gatti e molti altri.

La domenica sarà dedicata a spettacoli di teatro, nella versione più leggera del varietà, che vedranno protagonisti artisti di primo livello del calibro di Michele La Ginestra, Roberto Ciufoli, Mimmo Ruggiero, Federico Perrotta, Valentina Olla e Marco falaguasta, sotto la direzione artistica di Nicola Canonico.

Una programmazione ricca, un concentrato di iniziative adatte ad incontrare gusti ed esigenze variegate e di richiamare il grande pubblico, anche fuori dai confini cittadini, grazie alla partecipazione di attori e musicisti di primo livello.

Verrà realizzata anche grazie al contributo della Regione Lazio (L.R. 29 dicembre 2014, n.15 e ss.mm.ii. Avviso Pubblico per il sostegno a progetti di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso lo spettacolo dal vivo nella Regione Lazio).