Cronaca Redazione 7 Settembre 2023 (0) (115)

Regione Lazio: ‘Grazie alle Forze dell’Ordine per l’operazione a Tor Bella Monaca, massimo impegno per il ripristino della legalità’

L’amministrazione regionale guidata dal presidente Francesco Rocca esprime grande soddisfazione e ringrazia gli uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, impegnati nella vasta operazione di questa mattina a Tor Bella Monaca per il ripristino della legalità e la lotta allo spaccio di stupefacenti in una zona così complessa della Capitale.

La Regione Lazio è al fianco delle forze dell’ordine per combattere ogni forma di illegalità sul territorio e, dopo l’aggressione di qualche giorno fa a Don Coluccia, questa è una importante risposta.

Garantire la sicurezza dei cittadini onesti che vivono a Tor Bella Monaca e in tutti i quartieri più periferici di Roma e delle altre città della nostra regione resterà sempre una priorità assoluta di questa amministrazione. Lo faremo con il massimo impegno, nel continuo lavoro per ripristinare il decoro di quelle zone e non facendo mai mancare la nostra collaborazione a chi ogni giorno, si batte per la legalità.