Lifestyle Redazione 22 Giugno 2023 (0) (208)

SPAZIO COMICS COLLEFERRO

L’evento, gratuito, organizzato dal Comune di Colleferro in collaborazione con Pro Loco città di Colleferro, in occasione dell’anno dei giovani 2023, si svolgerà dalle ore 10:00 alle 23:00 in: Viale Europa, Via XXV Aprile e Sc. Media Leonardo da Vinci.

Saranno presenti numerosi stand di vendita ed intrattenimento per tutte le età, e all’interno della scuola media troveremo esposizioni di modellismo, di artisti della JIA Japan Illustrators’ Association e meet e greet con artisti ed autori .

I tornei di carte Magic ed i tornei di Yu-Gi-Oh, mentre di grande successo il Quiz anime e manga delle GiapCult, presso il Palco 1 in Viale Europa.

Incontreremo ilvostrocaroDexter, a seguire invece il Doppiatore Mosè Singh sarà lieto di fare delle prove di doppiaggio insieme ai suoi fan.

A chiudere la prima serata i Road to Wonderland porteranno in scena il musical Disney di grandissimo successo : Encanto!

Tra gli eventi di maggiore rilievo della domenica la gara cosplay con montepremi!

Alessandro Sabbioni ci parlerà del suo successo, a seguire delle esibizioni della Wasama Creative Factory.

La seconda giornata si chiuderà all’insegna della musica e delle sigle dei nostri cartoni animati preferiti : Dasinger Z in concerto seguito dai famosissimi ZIGULI’ cartoon band.

Maggiori informazioni qui : https://linktr.ee/spazio_comics_colleferro