Politica Redazione 15 Febbraio 2023 (0) (405)

UNITI X COLONNA: ‘Inizia un nuovo capitolo nella storia politica’

Comunicato Stampa

‘Inizia un nuovo capitolo nella storia politica di Colonna, fino a ieri considerata la roccaforte del Partito Democratico. Il centro-destra ha registrato un grande successo in queste elezioni, con Fratelli d’Italia che conferma la propria leadership stravincendo sulle sinistre’, lo hanno dichiarato i Consiglieri Comunali Fabio Pochesci, Alessandro Gelpi e Cristian Romagnoli.

‘Questo risultato – commentando il risultato delle elezioni regionali del Lazio – è ancora più significativo grazie alla performance storica dei nostri candidati Marco Bertucci ed Emanuela Mari, i candidati di centro-destra più votati di sempre con 195 e 196 preferenze ciascuno.

Vogliamo ringraziare – hanno proseguito – tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario successo. Adesso, con il Presidente Rocca, guardiamo avanti e ci impegniamo a rilanciare il nostro amato Comune in sinergia con la Regione Lazio.

Questo è solo l’inizio di un viaggio – hanno concluso – che cambierà per sempre la politica a Colonna. Siamo emozionati per il futuro e non vediamo l’ora di condividere i nostri successi con tutti i nostri concittadini’.